Strategia di promozione e comunicazione vocazioni turistiche

Ti trovi qui » intervento: 1.3 - Definizione e implementazione della strategia di promozione e comunicazione delle vocazioni turistiche del territorio
Torna a » Strategia d'area Antola e Tigullio

Obiettivo

Potenziamento della promozione del territorio e aumento delle presenze turistiche

Risultati attesi

Potenziamento della promozione del territorio -
Aumento delle presenze turistiche

Attività

Definizione e implementazione di una strategia di promozione e comunicazione turistica che si focalizzi sui prodotti di maggior rilevanza che caratterizzano l’area, ad esempio MTB, trekking, pesca sportiva
Modalità di promozione e comunicazione: siti dedicati, riviste specializzate, organizzazione di eventi ed iniziative

Fasi intervento

Selezione di un esperto in strategie di promozione e comunicazione turistica

Definizione dei prodotti turistici

Ricognizione dei canali di promozione

Realizzazione di una rete di contatti privilegiati per i prodotti turistici selezionati

Definizione ed implementazione della strategia