Radio Club Levante - Sezione di Ne

Error message

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in i18n_taxonomy_views_pre_render() (line 1317 of /DATA/www/fuorigenova/sites/all/modules/i18n/i18n_taxonomy/i18n_taxonomy.module).

IL RADIO CLUB LEVANTE E’ UN’ASSOCIAZIONE DI VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE E ANTINCENDIO BOSCHIVO. NATA DA CITTADINI CON L’HOBBY PER LE RADIOCOMUNICAZIONI, EFFETTUATE ATTRAVERSO IL “CB”. FONDATA NEL 1993 HA SEDE A LAVAGNA (GE), E NEGLI ANNI HA SVILUPPATO LE SUE ATTIVITÀ’ IN ALTRI COMUNI, FINO AD ARRIVARE AD AVERE DISTACCAMENTI OPERATIVI A SANTA MARGHERITA LIGURE, CHIAVARI, CICAGNA e NE. CONVENZIONATA CON NUMEROSI COMUNI ADERISCE INOLTRE ALLA FIR-CB, SERVIZIO EMERGENZA RADIO. E’ UNA ONLUS, CENSITA NEL REGISTRO REGIONALE, ISCRITTA NELL’ALBO NAZIONALE DEL DIPARTIMENTO NAZIONALE. DISPONE ANCHE DI UNITA’ CINOFILE E UNITA’ MOUNTAIN BIKE PER LA RICERCA E IL SOCCORSO. NEL CORSO DEGLI ANNI E’ INTERVENUTA NEI VARI SCENARI CHE HANNO VISTO INTERESSATO IL TERRITORIO (LE NUMEROSE ALLUVIONI CHE HAN COLPITO LA LIGURIA) E TUTTA L’ITALIA (DAL TERREMOTO DELLE MARCHE DEL 1997, PASSANDO PER AQUILA 2009 E NEL CENTRO ITALIA 2016).
NEL COMUNE DI NE LA SEDE è SITUATA PRESSO LA FRAZIONE DI PIANDIFIENO NELL'EX EDIFICIO SCOLASTICO.

Via Piandifieno 16040 Ne
Posizione: Lat: 44.340257770000 | Long: 9.452032150000

Indirizzo Web: Sito web
Adatto per: tutti