POR FESR 2014-2020. Asse 3 Azione 3.1.1 “Digitalizzazione delle micro imprese ubicate nei Comuni delle aree interne e non costieri"
Il bando, con risorse pari a 3 milioni di euro, è destinato alle micro imprese in forma singola o associata, localizzate nei Comuni delle aree interne e non costieri che esercitano un’attività economica tra quelle indicate nell’Allegato 2. Sono ammissibili le spese relative ad acquisto di hardware, software, brevetti, licenze, programmi informatici e prestazioni consulenziali e spese per l’introduzione o l’implementazione di innovazioni del sistema distributivo attraverso l’adozione di soluzioni tecnologiche e/o sistemi digitali. L'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto nella misura del 60% delle spese ammissibili. Il contributo massimo concedibile è pari 5.000 euro e l’investimento ammissibile agevolabile non può essere inferiore a 2.500 euro.
La procedura informatica è disponibile nella modalità off-line dal 16/01/2020.
A seguito dell'emergenza il bando qui di seguito è stato prorogato al Proroga al 16/04/2020 con Deliberazione Straordinaria del 11/03/2020 di Regione Liguria.
Maggiori informazioni nella pagina dedicata del sito della Regione Liguria raggiungibile a questo indirizzo.