Parco Giochi Bosco delle Fate

Nella più ampia area verde di interesse naturalistico del Bosco delle Fate sono presenti un parco giochi e un centro ricreativo e polisportivo dove è possibile praticare tennis, pallacanestro e gioco delle bocce.
Il centro è dotato di n°1 campo da tennis, n°1 campo da tennis/calcetto, n°1 campo da calcio, N° 2 spogliatoi tennis, minigolf, campi bocce, campi petanque, giochi bimbi, bar, pista da ballo coperta, servizi igienici.

Comune Tipologia Tipologia attività economica Linea di prodotto
Fontanigorda Parco Giochi
Parco giochi bimbi

via al Bosco delle Fate 16023 Fontanigorda