Avviso richiesta bonus assunzionali nel Settore turistico

Data news: 
09/06/2020

POR FSE 2014-2020 Avviso per la richiesta di bonus assunzionali nel Settore turistico

Con Deliberazione della Giunta Regionale del 17 aprile 2020, n. 332 ha approvato lo schema di Accordo per l’attuazione degli interventi rivolti alle imprese e ai lavoratori di cui al “Piano Straordinario di supporto al Settore del Turismo per Emergenza Covid-19” quale Addendum al Patto per il Lavoro nel Settore del Turismo approvato con D.G.R. 574/2019”.

Il presente Avviso si inserisce nel suddetto Piano Straordinario di supporto al Settore del Turismo a causa dell’emergenza COVID-19, varato da Regione Liguria allo scopo di rispondere in maniera efficace e tempestiva alla crisi sviluppatasi nell’ambito del Settore del Turismo, con particolare riferimento a quelle attività che maggiormente risentono della stagionalità. L’intenzione della Regione Liguria è quella di intervenire sia sul fronte delle imprese che su quello dei lavoratori del settore turistico, mediante la rimodulazione di operazioni già avviate, ovvero la messa in opera di azioni di politica attiva innovative fruibili interamente a distanza.

Le imprese potranno presentare domanda di contributo per contratti di assunzioni effettuate a far data dal 24 Aprile 2020 scorso

Data apertura: 01 Ottobre 2020
Data chiusura: 31 Dicembre 2020
Beneficiari: imprese

Per il BANDO e gli AGGIORNAMENTI visitare il sito FILSE.

--Image by Stefano Bruzzi from Pixabay