Approvato da Regione Liguria il Piano annuale delle iniziative promozionali per il 2020

Data news:
16/06/2020

Al fine di sostenere iniziative mirate alla promozione delle produzioni liguri, la Giunta regionale con la deliberazione n.458 del 29 maggio 2020 ha approvato il Piano annuale delle iniziative promozionali per l'anno 2020.
Contestualmente è stato anche approvato il bando per la selezione e il finanziamento di altre iniziative promozionali volte alla promozione e salvaguardia sia delle produzioni tipiche liguri, sia dei territori ad esse legati, che partirà a breve e che verrà gestito dalle Camere di Commercio liguri, alle quali si rimanda per eventuali informazioni.

Potranno presentare domanda per il finanziamento di iniziative promozionali i seguenti soggetti liguri:

-Unioni di Comuni
-Comune singolo, purché all'iniziativa partecipino almeno altri due Comuni confinanti
-Associazioni/Consorzi di imprese operanti sul territorio regionale o loro organismi operativi, purché lo statuto o l'atto costitutivo preveda l'attività di organizzazione di iniziative promozionali

Beneficiari: enti
Per gli aggiornamenti ed i documenti ovvero
la delibera della Giunta regionale n.458 del 29 maggio 2020
l'allegato A - piano annuale delle iniziative promozionali 2020
l'allegato B - bando per la selezione di iniziative promozionali 2020

visitare il sito di Regione Liguria

immagine relativa al sito di regione ed il piano