Fonti Santa Clara

Ex stabilimento per l'imbottigliamento dell'acqua minerale Fonti Santa Clara. Si tratta di un complesso immobiliare articolato in più edifici, di cui uno voltato; il sito è direttamente accessibile dalla strada provinciale 586 (Via Valcasciaia, 3).

Descrizione tecnica: 
L'area si sviluppa per circa 4.000mq, mentre l'edificio si estende per circa 800mq. Indicativamente l'identificazione catastale (terreni) dell'area corriponde al foglio 18, particella 478.
Comune Tipologia area Tipologia Marketing
Borzonasca Capannone Artigianale
Proprietà: Privato
Superficie area (mq): 4000.00
Possibilità di intervento:
Il Piano Urbanistico Comunale di Borzonasca identifica l'area come zona artigianale di completamento n.ARC2, confermando l'utilizzabilità del sito per aziende produttive, ad esclusione degli insediamenti nocivi all’uomo e all’ambiente per scarichi liquidi, solidi e gassosi che non siano preventivamente depurati, secondo le disposizioni impartite dall’Autorità Sanitaria. Le norme, riportate a stralcio nell'allegato tecnico e reperibili per interno sul sito del Comune, consentono il potenziamento del sito produttivo con la possibilità di ampliare la superficie coperta secondo i parametri indicati nelle norme stesse.
Indirizzo: Via Valcasciaia, 3
Riferimenti: Comune di Borzonasca; Spiga Nord S.R.L. Carasco
Posizione: Lat: 44.468333330000 | Long: 9.340716450000
complesso immobiliare ex fonti santa clara
complesso immobiliare ex fonti santa clara