Fonti Santa Clara

Ex stabilimento per l'imbottigliamento dell'acqua minerale Fonti Santa Clara. Si tratta di un complesso immobiliare articolato in più edifici, di cui uno voltato; il sito è direttamente accessibile dalla strada provinciale 586 (Via Valcasciaia, 3).

Descrizione tecnica: 
L'area si sviluppa per circa 4.000mq, mentre l'edificio si estende per circa 800mq. Indicativamente l'identificazione catastale (terreni) dell'area corriponde al foglio 18, particella 478.

Progetti e opportunità

TAGS
Comune Tipologia area Tipologia Regionale
Borzonasca Capannone Artigianale
Contatti
Indirizzo: Via Valcasciaia, 3
Riferimenti per informazioni: Comune di Borzonasca; Spiga Nord S.R.L. Carasco
Posizione: Lat: 44.468333330000 | Long: 9.340716450000
Informazioni
Proprietà: Privato
Superficie area: 4000,00
Possibilità di intervento: Il Piano Urbanistico Comunale di Borzonasca identifica l'area come zona artigianale di completamento n.ARC2, confermando l'utilizzabilità del sito per aziende produttive, ad esclusione degli insediamenti nocivi all’uomo e all’ambiente per scarichi liquidi, solidi e gassosi che non siano preventivamente depurati, secondo le disposizioni impartite dall’Autorità Sanitaria. Le norme, riportate a stralcio nell'allegato tecnico e reperibili per interno sul sito del Comune, consentono il potenziamento del sito produttivo con la possibilità di ampliare la superficie coperta secondo i parametri indicati nelle norme stesse.
Documenti
Video