ARGENTEA

Situato a meno di 100 metri sul livello del mare, nella parte centrale del Golfo Ligure in comune di Arenzano tra Genova e Savona, a ventiquattro chilometri dal centro storico di Genova e dal famoso acquario, al limitare dell'area protetta del parco regionale del Monte Beigua, l'Agriturismo Argentea offre la possibilità di godere una vacanza ricca di alternative tra mare e monti, città d'arte ed antichi borghi nel confort di una fattoria del seicento recentemente ristrutturata posta al centro di un'azienda agricola a produzione biologica certificata IMC.
Da un vecchio fienile ristrutturato in modo da mantenere inalterata l'architettura originale sono stati ricavati due monolocali con angolo di cottura.
Ciascun monolocale ha l'ingresso indipendente, la fruibilità di uno spazio esterno, TV e telefono, riscaldamento, servizi privati, ampia vista della vallata fino al mare.
Il più piccolo ha tre posti letto, il più grande ne ha quattro.
Le camere, dotate di letto matrimoniale ed un letto ad una piazza e dispongono di servizi privati Tv, telefono, riscaldamento, ingresso indipendente.
Anch'esse fruiscono di un ampio spazio esterno e ampia vista della vallata fino al mare.

Comune Tipologia Categoria
Arenzano Agriturismo