Rifugio Escursionistico Mulino del Lupo

Punto tappa di trekking a piedi o a cavallo lungo l'Alta Via dei Monti liguri...
Il Centro di Turismo Equestre "Mulino del Lupo" si trova a Torriglia, ed integra l'offerta turistica e didattica del Parco Naturale Regionale dell'Antola, che qui ha la sua sede scientifica ed un Centro Visitatori.
Il Centro di Turismo Equestre offre numerose opportunità di utilizzo come punto tappa di trekking a piedi o a cavallo lungo l'Alta Via dei Monti liguri e lungo le vie del sale che collegano la pianura padana alla riviera ligure.
E' possibile utilizzare i servizi del Centro tanto per soggiorni prolungati quanto per gite giornaliere, con la possibilità di effettuare esperienze di battesimo della sella, lezioni di equitazione o passeggiate a cavallo lungo i sentieri del Parco.

Strutture Ricettive

Comune Tipologia Categoria