Casa Alpina Santa Sabina

Casa per ferie, ex colonia per bambini, di proprietà della Parrocchia di Santa Sabina di Genova. Aperta solo d'estate, la casa è su due piani ed è dotata di tre camerate, una grande, una media ed una piccola, con posti letto, alcuni a castello, al piano superiore. Sono presenti anche camere doppie per gli educatori, una camera per il sacerdote e bagni provvisti di docce. In totale i posti letto disponibili sono 50. La casa è dotata al piano terra di una cucina con attrezzatura per comunità, di una sala refettorio, di una cappella.
Inoltre è presente un ascensore per salire al piano superiore, per ospiti che abbiano mobilità limitata.
La casa ha frontalmente, lungo tutta la sua lunghezza, una tettoia che permette di effettuare attività all’ombra o al riparo dalla pioggia. Di fronte alla casa, per tutta la sua lunghezza, si trova un ampio giardino.
Nei pressi della casa vi è un campo da calcio, un ampio prato ed un vasto bosco di proprietà.
La parrocchia di Santa Sabina ha acquistato la casa per utilizzarla per le proprie attività pastorali e rende disponibile la casa ad altre parrocchie o associazioni che condividano lo scopo di utilizzo della casa, chiedendo una compartecipazione alle spese di gestione e manutenzione.

TAGS

Comune Tipologia Categoria
Neirone Case per ferie

Indirizzo

Località Arinali, 133 Neirone

Informazioni

Telefono: 010/504664
Unità abitative: 6
Posti letto: 50
Prezzo max (€): offerta pro capite indicativa da € 7,50

Gallery

La Casa
Spazio esterno
Campetto sportivo
I prati intorno alla casa
refettorio casa alpina
cappella casa alpina
camera piccola casa alpina
camera media casa alpina
camera grande casa alpina