Centro Anidra - L'Ecovillaggio

L'Ecovillaggio è composto da casette in legno costruite secondo standard ecologici e naturali, mentre l'Agri-campeggio è composto da tende fornite dal centro e situato su soppalchi in legno posizionati presso il nucleo di casette in legno.

Il Centro Anidra ccomprende:
- Anidagri l'azienda agricola d’avanguardia sviluppata su 25 ettari di terreno, svolge le proprie attività prevalentemente nella produzione agricola biologica di alta qualità, esplorando tecniche innovative come la permacultura, la biodinamica e l’agricoltura naturale di Fukuoka;
- Anidra Università Popolare è una scuola di formazione olistica della persona che mette al centro del proprio progetto formativo l'esperienza a tutto campo: corpo, mente, emozioni, relazioni, natura, lavoro individuale e in gruppo. Conoscenza del corpo con discipline come lo yoga, il qi gong, il tai ji quan. Aiuto della mente con la meditazione e l'osservazione di sé.

Nel Centro è possibile partecipare alle seguenti iniziative: fattoria didattica, campi estivi, giornate benessere in fattoria, pic-nic, aperi-tour e turismo esperenziale.

TAGS

Comune Tipologia Categoria
Borzonasca Campeggi/Parchi Vacanza

Indirizzo

Località Casali di Stibiveri Borzonasca

Informazioni

Telefono: 0185/1835737, 340/4026182, 010/8935731 fax
Posti letto: 40

Gallery

Vista d'insieme ecovillaggio
Vista tavolati di legno ospitanti le tende
Vista centro polivalente per convegni