La Fattoria degli Hobbit

La fattoria degli hobbit è un agriturismo a tema fantasy,a due passi dalle Miniere di Gambatesa, ispirato al celebre racconto di J. R. R. Tolkien. Posto caratteristico e unico nel suo genere dove buona e sana cucina e relax vanno a braccetto.
La filosofia di Vita dei proprietari permette di offrire a tutti i clienti cibo di ottima qualità ad un prezzo concorrenziale, con l'obiettivo di arrivare fino al 80% di uso dei propri prodotti per la preparazione delle portate, quindi ben oltre il canonico 41% imposto dl regolamento in materia di agriturismo: risparmio nella materia prima auto prodotta con conseguente abbattimento dei prezzi delle portate servite...ecco giustificati i soli 20 € a persona ( i bimbi fino a 8 anni pagano la metà) per un menu completo...
Il servizio di ristorazione con menù fisso è a disposizione sabato e domenica a pranzo dalla ora 12:30,mentre nelle serate di venerdi,sabato e domenica,dalle ore 19:30, è possibile gustare le buonissime pizze fatte con vero il vero impasto napoletano. All'interno del salone ristorante è poi possibile curiosare tra i banchetti del mercatino mentre i proprietari sarannno a disposizione,dopo pranzo o dopo cena,per la vendita dei loro prodotti.
La Fattoria degli Hobbit gestisce infine anche un servizio di fattoria didattica per i più piccoli.

TAGS

Comune Tipologia Categoria
Ne Agriturismo

Indirizzo

Via Picchetti 58 Ne

Informazioni

Telefono: 338.9690772
Indirizzo Web: Sito web, Pagina facebook

Gallery

Fattoria degli hobbit
Cartello
Salaa da pranzo
mercatino