GRILLA

L'agriturismo La Grilla si trova nel Comune di Mele, nel Ponente Genovese, nell'immediato ridosso della costa ed è immerso appena sotto lo spartiacque ligure-padano ad una altitudine di circa 300 metri. E' quindi circondato da catene montuose che raggiungono con P.ta Martin l'apice dell'altezza a 1001 metri. Dai picchi, facilmente raggiungibili tramite sentieri ben tracciati, si può godere un'impareggiabile vista della Costa Ligure, per arrivare, nelle giornate più limpide ad osservare la Corsica.

La privilegiata posizione, insieme ad un territorio ricco di boschi e di fresche acque, ne fanno un luogo incontaminato dove è piacevole immergersi per qualche giorno di relax o semplicemente per una cena genuina con i tipici piatti della cucina ligure o vegetariana.
Relax ma non solo, è possibile effettuare molte attività sportive nelle immediate vicinanze, le Escursioni Guidate, il Tiro con l'Arco e per chi è più allenato, le Palestre di Roccia.

Chi poi desidera percorrere un itinerario storico-culturale, può visitare ad Acquasanta, il Centro di Raccolta e Testimonianza dell'Arte Cartaria e lo splendido Oratorio di S. Antonio Abate.
Sono poi molte le scuole che organizzano delle visite guidate nell'Agriturismo, per riscoprire i processi biologici che sono alla base della nostra produzione.

L'Agriturismo La Grilla è gestito, sin dalla sua nascita, dalla Famiglia Ferrando.

Codice Citra:

Strutture Ricettive

TAGS
Comune Tipologia Categoria
Mele Agriturismo
Indirizzo
Via Giutte, 55 - Loc. Acquasanta Mele
Informazioni
Telefono: 010/638120
Unità abitative: 1
Posti letto: 4
Prezzo min (€): 60
Prezzo max (€): 60