BERTIN (Agricampeggio)

Nell'entroterra ligure sulle alture di Campoligure (GE) a 570 m di altitudine, in una zona verde ed incontaminata, si trova il nostro semplice ma funzionale e pulito agriturismo che, dotato di molti conforts, vi offre un soggiorno piacevole e la possibilità di gustare cibi locali genuini confezionati con prodotti di nostra produzione provvisti di certificazione biologica.

L'Agriturismo e la zona camper
Circa 1 Km di sentieri nei boschi di castagno di nostra proprietà per passeggiate nel silenzio e nella pace della più incontaminata natura.
Dal 2009 l'Agriturismo è FATTORIA DIDATTICA
A 150 m dall'agriturismo è stata realizzata un'ampia area per il posteggio camper; l'area è attrezzata con acqua potabile, allacciamento alle rete elettrica e scarico; questo posteggio può contenere circa 15 camper ed è situato nel verde dei nostri boschi. I campeggiatori possono avvalersi del nostro servizio ristorante.
Siamo convenzionati con la COMPAGNIA ARCIERI DI NANT BEBER e gli iscritti alla Compagnia possono esercitarsi nei nostri boschi dove sono stati sistemati bersagli in 3D raffiguranti sagome di animali prodotte in plastica resistente all'impatto della freccia.
Gli animali domestici sono ben accettati.

TAGS

Comune Tipologia Categoria
Campo Ligure Agriturismo

Indirizzo

Via Valle Ponzema, 175 Campo Ligure

Informazioni

Telefono: 010/9271020
Unità abitative: 5
Posti letto: 10
Prezzo min (€): 40
Prezzo max (€): 64

Gallery

BERTIN (Agricampeggio)
BERTIN (Agricampeggio) (1)