CASA DEL BOSCO

Situato in una zona panoramica e soleggiata di Borzonasca, l’agriturismo Casa del Bosco offre un giardino con piscina all’aperto e un’area solarium con lettini prendisole, sdraio e ombrelloni.
La villa, di origini ottocentesche, è stata recentemente ristrutturata ricreando il calore e l’atmosfera tipici dei tempi passati, con una cura particolare all’arredamento, al restauro degli antichi muri in pietra e dei solai con le travi a vista.
Gli ospiti hanno a disposizione cinque camere e ognuna dispone di armadio, bagno privato con doccia e, in alcuni casi, di area salotto o camino. Nell’agriturismo sono presenti, inoltre, un’area Wi-Fi, un banco escursioni con informazioni turistiche ed un parcheggio privato gratuito.
Al mattino vi attende in terrazza una tipica colazione a base di pane, marmellate e torte fatte in casa insieme a bevande calde, yogurt e cereali. Nei mesi più freddi viene servita nella sala da pranzo - ricavata in una antica cantina da vino, scavata parzialmente nella roccia, con archi in pietra, solai in legno e pavimento in ardesia.
Nella cucina adiacente prepariamo i piatti della tradizione ligure utilizzando i prodotti del nostro orto e di qualità.
L’azienda agricola produce frutta, ortaggi, erbe e piante officinali.
La proprietà è dista 15 minuti di auto dal Parco Naturale dell’Aveto e 15 km da Chiavari.
Per chi arriva in auto: uscire al casello di Lavagna, proseguire in direzione Carasco e poi seguire le indicazioni per Rezzoaglio e Santo Stefano d'Aveto. L'agriturismo si trova al km 57 della Strada Provinciale 586.
Ideale per: relax, escursioni e attività sportive.
Soggiorno minimo in alta stagione: 3 notti

Strutture Ricettive

TAGS
Comune Tipologia Categoria
Borzonasca Agriturismo
Indirizzo
Via Vittorio Veneto, 1 A Borzonasca
Informazioni
Telefono: 340/7284206
Unità abitative: 5
Posti letto: 13
Prezzo min (€): 70
Prezzo max (€): 100