Fuorigenova collabora con il Master Mipa IX

Data news: 
14/07/2016

Dallo scorso 11 luglio 6 allievi neolaureati del Master in Innovazione per la Pubblica Amministrazione, svolgono l’attività di tirocinio curriculare presso la Città Metropolitana, come prova sul campo delle tematiche di pianificazione strategica e di sviluppo economico trattate nella lezione svolta nella Sala del Consiglio Metropolitano dal Direttore Generale, dott. Piero Araldo, lo scorso 20 maggio e nella lezione ai giovani neolaureati del Master tenuta dall’arch. Arianna Garbarino lo scorso 10 maggio.

I ragazzi hanno l'opportunità di collaborare alle diverse fasi della preparazione del piano strategico della Città metropolitana e dei Progetti di sviluppo economico; in particolare il team di fuorigenova fino a dicembre si arricchirà quindi delle giovani e fresche competenze dei ragazzi neolaureati del MIPA che contribuiranno alla raccolta e alla gestione dei dati sui nuovi Comuni convenzionati e allo sviluppo di nuove funzionalità del portale.

Il master è organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Genova con la collaborazione di Fare ricerca consulenza e formazione.

presentazione master mipa IX facoltà di scienze politiche