Edificio in disuso lago del Bocco

Al Passo del Bocco in località Giaiette si trova questo edificio di 4 piani abbandonato, precedentemente utilizzato come colonia estiva. Il fabbricato con struttura in cemento è direttamente accessibile dalla strada provinciale 49 ed è dotata di spazio esterno pianeggiante; la posizione domina il panorama di crinale circostante ed è prospiciente il lago del Bocco, piccolo invaso montano tra prati verdeggianti ammirabile anche attraverso il sentiero ad anello che lo circonda.

Descrizione tecnica:
Catastalmente la particella di riferimento è la n. 184 del foglio 91, per una superficie complessiva di 37.779 mq.
Note:
L'area indicata dal poligono è approssimativa.
Comune Tipologia area Tipologia Marketing
Borzonasca Ex colonia Turistico
Proprietà: Misto
Superficie area (mq): 37.78
Possibilità di intervento:
Si tratta di una zona a destinazione turistico ricettiva dove è possibile recuperare il volume esistente con mantenimento della destinazione alberghiera o con trasformazione in strutture adibite a casa di cura o ad attività socio-assistenziali per soli anziani quali, tassativamente: casa albergo, comunità alloggio, residenza servita e residenza protetta.
Indirizzo: loc. Giaiette, Borzonasca
Riferimenti: Comune di Borzonasca
l'edificio prospiciente il lago del Bocco
edificio in disuso